Chiudi

LA NUOVA LUCERA CALCIO PAREGGIA IN ZONA CESARINI CON IL GARGANO CALCIO

Quando la lancetta dell'orologio aveva iniziato l'ultimo giro Vittorio Barisciani ha realizzato il gol che ha evitato la quinta sconfitta consecutiva alla compagine allenata da De Paolis. Anche se in formazione d'emergenza il Lucera ha disputato una buona gara al cospetto di una compagine, il Gargano Calcio, sbarcato a Lucera con l'intento di fare bottino pieno. Questa volta però gli ospiti, dopo aver sfiorato alcune volte la rete, sono andati in vantaggio solo nel secondo tempo. Carrara e soci hanno cercato in tutti i modi di arrivare al gol, ma non ci sono riusciti per precipitazione e poca freddezza sotto porta. Primo punto per gli svevi in classifica che fa ben sperare che la squadra possa migliorare anche con il recupero degli infortunati e l'arrivo, sarebbero in corso le trattative di rito, di un buon attaccante e di un centrocampista d'ordine.

 

Risultati e Classifica

Carapelle-S. Altamura 0-2   

Cellamare-Canosa 4-0   

Fortis Murgia-R.Rutiglianese 3-0   

Giovinazzo-Virtus Bitritto 1-1   

Monte Sant'Angelo-Celle San Vito 3-1   

Nuova Andria-R. Modugno 1-2   

Nuova Lucera Calcio-Gargano C. 1-1   

Real Bat-Atletico Corato 2-1   

U.C.Bisceglie-Bitonto 1-1 


Altamura 13

Bitonto 13

Modugno 12

Cellamare 10

Corato 10

Real Bat 8

Carapelle 8

Fortis Murgia 7

Canosa 7

Monte Sant'Angelo 6

Virtus Bitritto 6

Andria 4

Giovinazzo 4

Celle San Vito 4

R.Rutiglianese 4

U.C.Bisceglie 4

Gargano Calcio 2

Lucera 1

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter