Chiudi

LA NUOVA LUCERA CALCIO CONCLUDE AMARAMENTE IL CAMPIONATO DI PROMOZIONE

Si chiude con una goleada, cosi come era iniziato, l'amarissimo campionato della Nuova Lucera Calcio, battuta con un risultato tennistico, 6-0 dal Giovinazzo, nella ultima partita del campionato di Promozione. Ancora in formazione d'emergenza, l'undici allenato da Teodoro Torre ha onorato fino alla fine il campionato che segna il ritorno ufficiale in Prima Categoria dei biancocelesti dopo quasi quarant'anni, in compagnia della Nuova Andria. Si giocheranno la Pemanenza in Promozione, Gargano Calcio e Bitritto. Cala dunque il sipario sul campionato più travagliato della storia del club dauno che speriamo possa essere comunque la base di partenza per l'inizio di una nuova stagione. 

Danilo De Sabato

 

I risultati della 34^ ed ultima giornata

 

Bitonto-Carapelle 3-1   

Celle San Vito-R. Modugno 1-3   

Cellamare-Real Bat 2-0   

Fortis Murgia-Canosa 3-1   

Giovinazzo-Nuova Lucera Calcio  6-0 

Monte Sant'Angelo-A. Corato 3-2   

Nuova Andria-Sporting Altamura 1-3   

Rinascita Rutiglianese-Virtus Bitritto 3-1   

Bisceglie-Gargano Calcio 1-1

 

La classifica

Bitonto 75

Sporting Altamura 70

M.S.Angelo 69

Cellamare 68

Atletico Corato 61

Real Modugno 60

Canosa 54

Carapelle 53

U.C. Bisceglie 51

Fortis Murgia 48

Real Bat 39

Celle San Vito 37

Giovinazzo 32

R. Rutiglianese 32

Virtus Bitritto 30

Gargano Calcio 26

Nuova Andria 21

Nuova Lucera Calcio 16

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter