Chiudi

LA NUOVA LUCERA CALCIO BATTUTA NETTAMENTE DALLA FORTIS MURGIA

Netta sconfitta per la Nuova Lucera Calcio superata per 5-0 dalla Fortis Murgia nella gara valida per la 30^ giornata del campionato di Promozione. I dauni, scesi in campo con una formazione di emergenza per alcune importanti defezioni in particolare in difesa, nulla hanno potuto al cospetto di una formazione quadrata ed organizzata in ogni reparto. Per effetto della sconfitta ed il concomitante pareggio della Nuova Andria, gli svevi tornano ad occupare l'ultimo posto della graduatoria. Domenica al comunale arriva il forte Monte San Angelo, una compagine che occupa i primi posti della classifica, una gara quasi proibitiva per gli uomini di Torre.

d.d.s.

 

 

I RISULATATI DELLA 30^ GIORNATA

 

Bitonto 2-2 Atletico Corato 

Celle San Vito  4-1 Gargano Calcio 

Fortis Murgia 5-0 Nuova Lucera Calcio 

Monte Sant'Angelo 2-1 Real Bat 

Nuova Andria 0-0 Giovinazzo 

Real Modugno 3-0 Canosa 

R.Rutiglianese 1-1 Sporting Altamura 

U.C.Bisceglie 1-0 Cellamare

Virtus Bitritto 0-1 Carapelle

 

LA CLASSIFICA

Bitonto 68

S. Altamura 59

Monte Sant'Angelo 58

Cellamare 56

A. Corato 55

Carapelle 50

Canosa 49

U.C. Bisceglie 47

Real Modugno 45

Fortis Murgia 42

Celle San Vito 35

Real Bat 33

Giovinazzo 29

V.Bitritto 27

Gargano Calcio 24

R. Rutiglianese 24 

Nuova Andria 15

Nuova Lucera Calcio 14

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter