Chiudi

LA NUOVA LUCERA CALCIO BATTUTA IN CASA DAL GARGANO CALCIO

Serie positiva finita per la Nuova Lucera Calcio che è stata battuta per 1-0 al comunale nella gara di recupero della 9^ giornata del campionato di Promozione. La rete che ha deciso la gara è stata realizzata  al 22' del primo tempo da La Torre che ha battuto Sportelli con un colpo di testa su cross dalla bandierina. I padroni di casa sono scesi in campo in formazione d'emergenza dovuta ad infortuni e squalifiche. Maiellaro ha schierato una mezza dozzina di under,che hanno disputato una  buona gara. E' mancata la fortuna e quel pizzico d'esperienza che serve per realizzare i gol. L' assenza in attacco di un uomo di peso come Gravinese si è sentita. Veneziano e compagni si sono dati un gran da fare per cercare di realizzare il gol del pareggio ed anche se in superiorità numerica per l'espulsione del difensore ospite Attanasio per doppia ammonizione, hanno purtroppo colpito soloi legni della porta di D'Errico almeno in un paio di occasioni. Gli ospiti si sono limitati a contenere le iniziative dei padroni di casa ed oltre alla rete non sono mai stati pericolosi. La sconfitta non incide sulla graduatoria degli svevi, anche se resta il rammarico per un risultato che poteva essere diverso. Domenica l'undici di Maiellaro si esibirà ancora al comunale, di scena il Noci.

Danilo De Sabato

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter