Chiudi

LA FORTEZZA SVEVO ANGIOINA DI LUCERA, UN MONUMENTO 'DIMENTICATO' DA RECUPERARE

L'amministrazione comunale di Lucera, invita cittadini,  associazioni e tutte le  altre organizzazioni  a segnalare la  Fortezza Svevo-Angioina, al governo nazionale che intende destinare 150 milioni di euro per il restauro ed recupero dei beni monumentali "dimenticati".  Per farlo basta indirizzare una mail, con la propria segnalazione,  a questo indirizzo : bellezza@governo.it.

Le segnalazione vanno fatte entro il 31 maggio 2016. 

Partecipare fattivamente a questa iniziativa è un dovere di tutti i lucerini  che hanno a cuore le sorte di uno dei monumenti simbolo della città . L'esito sarà reso noto nel prossimo mese di agosto.

Danilo De Sabato

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter