Chiudi

LA BAND LUCERINA DEGLI HELYON AD ITALIA'S GOT TALENT

 

E' nata a Lucera la  Helyon, la prima band al mondo che suona musica visiva, sfruttando le tecnologie laser, led e touch-pad lcd e sensori sismici. La band lucerina è sbarcata ad Italia's Got Talent, la famosa trasmissione in onda sul canale 8 del digitale terrestre e su SKY UNO HD. ! Ne fanno parte: Antonio Cassinese (Arpa Laser e digital station), Graziano Cecere (Tribass e Vocal), Mario Uzzi (Led Guitar) e Christian Iliceto (Led Drum), tutti di Lucera.  L'innovativo progetto musicale della band, fonde la Rock Music con sonorità elettronico-ambientali, il tutto portato in scena con l'ausilio di strumenti unici nel loro genere. Strumenti totalmente digitali, con effetti luce interattivi progettati ad hoc per creare uno show non solo da ascoltare, ma anche e soprattutto da vedere! Alla kermesse il gruppo ha partecipato con "Sound of Light", una composizione inedita che rappresenta uno dei pezzi portanti dell'omonimo tour 2016 della band. 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter