Chiudi

L’AVIS DI VOLTURINO IN BICI

 

Per il giorno 10 agosto 2012, l’Avis, Sede Comunale di Volturino, ha organizzato la terza edizione della manifestazione ”Avis in Bici”.  Al motto “Pedalando senza fretta per un mondo migliore” l’escursione in bicicletta si snoderà per le caratteristiche vie del paese, con partenza alle ore 17.00 da Lago Croce. Lungo il percorso verranno effettuati giochi di abilità e non mancherà la consueta sosta presso la piscina comunale per il “CINCIN” offerto da “MOULIN ROUGE” di Barbato Nicola.La manifestazione, alla quale possono partecipare tutti, grandi e piccini, ha la finalità di promuovere gli scopi propri dell'Associazione, quali: alimentare la cultura della solidarietà e del dono del sangue; curare la chiamata dei donatori per i prelievi; attuare e ricercare ogni azioni per la diffusione di “una medicina preventiva" verso i propri associati; partecipare alla programmazione e alla gestione del servizio trasfusionale; vigilare per il migliore utilizzo e la distribuzione ottimale del sangue raccolto e per un pronto utilizzo delle eccedenze. Alle ore 21.00, sempre presso il “Centro sportivo Villanella”, verranno premiati tutti i partecipanti. Seguirà una serata d’animazione a cura dell’Associazione. 

Per informazioni ed adesioni occorre contattare la Sede dell’Avis sita a Volturino in Via Mazzini, 2 (Cell. 389 1728716 / e-mail: avisvolturino@gmail.com).

 

AVIS VOLTURINO

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter