Chiudi

L'artista lucerino Gino Valeno dona alcune sue opere all'Ospedale Lastaria di Lucera.

L'artista lucerino Gino Valeno ha donato alcune sue opere all'Ospedale Lastaria di Lucera.

Un grande olio su tela rappresentante San Pio che verrà collocato all'ingresso del reparto di Medicina e quaranta quadri rappresentanti Lucera e San Pio che, invece, verranno collocati nelle camere di degenza.

I quadri, unitamente ai televisori e ai frigoriferi già consegnati nelle scorse settimane, serviranno per rendere gli ambienti più a misura d'uomo, in un'ottica di "umanizzazione" della struttura sanitaria.

L'Ospedale visto non come luogo di sofferenza e di malattia, ma come posto in cui si viene  curati e si guarisce. 

Le opere sono state benedette dal Vescovo di Lucera alla presenza del Sindaco e del dott. Massimo Zanasi, Capodipartimento dei reparti di Medicina, Geriatria e Lungodegenza del Lastaria. 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter