Chiudi

L' asd Basket Lucera ospita il Basket Montedoro per cercare di risalire la classifica

Ancora un turno interno per l'asd Basket Lucera che ospita il Basket Montedoro, nella gara valida per il primo turno di ritorno dei play out di 'Promozione'. Archiviata la vittoria ottenuta domenica scorsa con il Frassati  S.Giocanni Rotondo, i ragazzi di cach Faccilongo devono cercare di portare a casa l'intera posta in palio nella gara con i tarantini per dare ossigeno ad una classifica che è assolutamente negativa. La partita non sarà facile, gli ospiti sono secondi in graduatoria,  ma aver recuperato molti titolari, per tanto tempo fuori per infortunio, ha ricompattato la squadra che ora cerca di concludere positivamente una stagione veramente avara di soddisfazioni. Salto a due domenica pomeriggio alle ore 18,00, presso il palazzetto dello Sport di viale Canova.

Danilo De Sabato



admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter