Chiudi

L' asd Basket Lucera invita le ragazze all'Open Day del basket tutto al femminile

L'asd Basket Lucera ha organizzato per sabato 24 settembre 2016, presso il palazzetto dello Sport di Lucera, 'l'Open Day Women's Basketball Roster'. La manifestazione è tesa a far crescere il basket femminile nella nostra città ed è l'occasione per le ragazze di avvicinarsi a questo spettacolare sport. Ricordiamo che l'asd Basket Lucera ha una squadra femminile che ha cominciato a muovere i primi passi con tanto entusiasmo nella scorsa stagione. L'Open Day, tutto rosa di sabato prossimo, ha lo scopo anche di incrementare ulteriormente il numero dei componenti del roster della squadra per poter  partecipare ai campionati di competenza. Vi aspettiamo dalle 16,30 alle 19,30 di sabato 24 settembre 2016 presso il palazzetto dello sport di viale Canova a Lucera per questo 1° Open Day Femminile Open aperto a tutte le età. Ad accogliervi il coach Alfonso Faccilongo e lo staff tecnico della squadra sveva, che sarà a disposizione  delle ragazze interessate anche per delle simulazioni e sedute specifiche di allenamento. 

Info:

Coach- Alfonso Faccilongo 392 8325665  DS - Gianbattista Morlacco, 339 8612595

Danilo De Sabato

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter