Chiudi

L' asd Basket Lucera chiude con una sconfitta la stagione regolare

Si chiude con una sconfitta la stagione regolare per l'asd Basket Lucera, battuta dal Terlizzi 93-53. La gara, anche in questa occasione, è stata giocata quasi alla pari solo nel primo quarto, poi i padroni di casa hanno preso il largo e vinto l'incontro. Coach Faccilongo, tornato in settimana sulla panchina biancoceleste, ha fatto scendere in campo tutti i giocatori a disposizione, in particolare gli under, Juwara, Barbato e Pitta, che hanno disputato una buona partita nonostante si siano allenati poco nell'ultima settimana. Positivo anche il rientro di Pippo Salcuni, assente per buona parte della stagione per problemi fisici, che con i giocatori più esperti costituisce l'ossatura della squadra. Ora il campionato, arrivato al giro di boa si ferma. Il tecnico lucerino avrà modo e tempo per preparare fisicamente, ma anche mentalmente, il team per i play out che inizieranno domenica 18 marzo.

Danilo De Sabato

Tabellini: 16-10; 40-20; 69-38; 93-53.

Angelini 19, Pitta 11, Juwara 6, Morlacco 6, Barbaro E. 5, Tammaro 4, Salcuni 2, Bevere n.e..

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter