Chiudi

L' UNICEF di Foggia ringrazia la scuola “D. Alighieri” di Lucera

Io sottoscritta, Dott.ssa Rosalbina Perricone, Presidente Provinciale L' UNICEF di Foggia, desidero esprimere il più sentito ringraziamento alla dirigente, alla comunità scolastica tutta, ai genitori, agli studenti per il sostegno ai programmi che l’UNICEF realizza per l’infanzia in 158 paesi del mondo e desidero sottolineare come la scuola “D. Alighieri” sia, da anni, tra le più generose della nostra provincia.

 

Il contributo offerto, di euro 2000,00, è di grande valore perché ci aiuta a proseguire e ampliare un’azione che ogni giorno rende migliore la vita di tantissimi bambini attraverso campagne di vaccinazione, assistenza sanitaria e alimentare, programmi di istruzione e attività di protezione da abusi e sfruttamento. Il vostro aiuto ci permette inoltre di poter rispondere con tempestività alle emergenze naturali o causate dalla mano dell’uomo che si verificano improvvisamente in qualsiasi parte del pianeta.

 

In molti paesi del mondo i bambini hanno bisogno di acqua, cibo, cure, protezione, opportunità di studiare e di costruirsi un futuro. Ma hanno bisogno soprattutto di ricominciare a sperare.

 

Garantire un futuro migliore a tutti i bambini che non hanno la possibilità di crescere sani e felici è un compito grande e difficile. Tuttavia, sapere che voi credete nel nostro lavoro e avete fiducia in ciò che facciamo è molto importante per noi e ci spinge a fare sempre meglio. Per questo vi ringrazio ancora, a nome dell’UNICEF e di tutti i bambini del mondo.

 

 

FOGGIA, 29 gennaio 2014                                                    

                                                                                                      Rosalbina Perricone

                                                                                               Presidente Provinciale Unicef

                                                                                                          FOGGIA

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter