Chiudi

L'EX MINISTRO GIULIO TREMONTI SABATO A LUCERA

Sabato 9 febbraio alle ore 16,15 presso l’ Hotel Villa  Imperiale di Lucera, l’ex ministro On. Giulio Tremonti incontra imprenditori, cittadini e tutti coloro i quali vorranno intervenire. Nel corso dell’incontro verranno  illustrate le iniziative promosse a sostegno dell’economia pugliese. La Lista Lavoro e Libertà promossa ed ideata dall’ex ministro Giulio Tremonti che vuole aiutare il Mezzogiorno a ripartire, individuando i propri punti di forza in un momento di grande crisi economica e politica, intraprendendo iniziative trainanti per il rilancio del nostro territorio. L’Onorevole Tremonti torna in Puglia per dare forma ad una idea di Federalismo che riconosca la centralità del Mezzogiorno ed in particolare della nostra amata Regione rispondendo in modo concreto alle necessità dei cittadini. Ricordiamo che Andrea Bernardi, attuale assessore all'Ambiente e Sport del Comune di Lucera,  è candidato al Senato con la Lista di Giulio Tremonti, federata con la Lega Nord e presenzierà all'incontro.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter