Chiudi

L'ASD SPORT LUCERA BATTUTO DI MISURA AD APRICENA

L'asd Sport Lucera è stato battuto 2-1 dallo Sporting Apricena nella gara valida per l'ottava giornata del campionato provinciale di Terza Categoria. L'undici celeste è sceso in campo per la prima gara dopo la breve pausa natalizia, in formazione rimaneggiata per le tante assenze. Nonostante questo gli uomini di Benito Ardore hanno chiuso la prima frazione di gioco in vantaggio per la rete messa a segno da Giuseppe De Troia al 47'. Nella riprese, nonostante la superiorità la numerica per l''espulsione di un giocatore di casa per fallo da ultimo uomo su Angelilli lanciato a rete, non sono stati in grado di arginare gli attacchi dei padroni di casa che sono pervenuti al pareggio al 15' e poi hanno messo al sicuro il risultato al 28'. Sul risultato ha pesato anche il 'calore' dei tifosi locali che ha 'spinto' i padroni di casa a cercare caparbiamente la vittoria. Domenica lo Sport Lucera ospita al comunale il fanalino di coda Nuova Daunia, una opportunità per tornare a far punti, anche se come tutti gli avversari i foggiani meritano rispetto. 

 

D.D.S.

 

I Risultati 

Atletico Orsara-Sant'Agata 1-3

Cagnano Varano-Ischitella 3-2

Ordona-Elce 1-1

Sporting Apricena-Sport Lucera 2-1

Virtus Castelluccio-Sporting Sannicandro 1-2

Ha riposato la Nuova Daunia

 

La Classifica

Cagnano Varano 21

Sporting Sannicandro 14

Ischitella 14

Sporting Apricena 13

Sport Lucera 10

Virtus Castelluccio 10

Sant'Agata 9

Ordona 9

Elce 7

Atletico Orsara 4

Nuova Daunia 1

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter