Chiudi

L'ADICONSUM ATTIVA UNO SPORTELLO TELEMATICO CON EQUITALIA

Si informa che grazie al protocollo d’intesa con Equitalia è Attivo a Foggia e provincia lo sportello telematico con Equitalia, una sorta di corsia preferenziale per gli associati Adiconsum, che consente di favorire, migliorare e semplificare i rapporti con i contribuenti, i quali potranno chiedere e ottenere una assistenza e consulenza dedicata e fissare un appuntamento presso le sedi territoriali Adiconsum per risolvere le situazioni più complesse e delicate. Tutti gli utenti, pertanto, da oggi, che abbiano necessità di contattare Equitalia, per ottenere informazioni sulle cartelle ricevute, notifiche, rateizzazioni, sgravi, sospesi e pendenze, ecc., potranno evitare di recarsi presso uno sportello di Equitalia in quanto, in qualità di associati Adiconsum, potranno ottenere assistenza diretta presso lo sportello fiscale abilitato.

Ad oggi il servizio è attivo c/o gli sportelli di:

 

                         Adiconsum a Foggia in Via Montegrappa, 64/a

 

                        Caf Cisl a Foggia in Via Montegrappa, 64

 

                        Caf Cisl a Manfredonia in Via delle Cisterne,52

 

 

per contatti e assistenza personalizzata inviare una mail a equitalia.adifoggia@gmail.com

 

ADICONSUM: NOI DALLA TUA PARTE

Questa Associazione è a disposizione per gli utenti interessati e a fornire ogni ulteriore chiarimento e assistenza inviando una mail a foggia@adiconsum.it ovvero un fax ai numeri 0881.583421 o contattando le sedi presenti sul territorio provinciale come segue:

 

     Adiconsum Foggia: 0881 583421 – 328.5967250

 

        Caf Cisl Foggia : 0881 583411

 

        Caf Cisl Manfredonia : 0884 585624

 

Adiconsum Foggia è anche presente sul sito www.adiconsumpuglia.it 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter