Chiudi

Inaugura euGenio Creative Coworking

 Dopo l’anteprima svoltasi il 30 dicembre scorso all’interno di portraits - la retrospettiva di Mosè La Cava in corso presso Théke a Lucera - che ha visto la proiezione di un video ideato da alcuni professionisti che fanno già parte della rete, euGenio Creative Coworking sarà inaugurato mercoledì 6 gennaio 2016 alle ore 19.00. L’appuntamento è nello spazio reale e polifunzionale ubicato a Lucera in via IV Novembre 4.

A fare gli onori di casa sarà Walter Diga, ideatore del progetto, affiancato da diversi professionisti che gravitano nell’ambito della comunicazione: fotografi, graphic e interior designer, 3d artist, copywriter, social media manager, video maker, agenzie di comunicazione e web designer.

Per il momento il team è formato da persone provenienti dalla provincia ma l’obiettivo di euGenio, grazie anche al supporto del portale eugeniowork.net, che sarà online a partire dal 6 gennaio, è di inglobare professionisti provenienti da ogni parte d’Italia per superare il limite dello spazio reale e allargarsi a infinite possibilità di contatti e mescolanze da cui potranno nascere innumerevoli occasioni di sviluppo e collaborazione.

euGenio porta a Lucera il co-working -nato a San Francisco nel 2006 dall’esigenza di alcuni liberi professionisti di condividere luogo, strumenti ed esperienze di lavoro – favorendo la condivisione di idee, progetti, visioni e offrendo un ufficio a chi non lo ha o a chi viaggia molto per lavoro.

euGenio Creative Coworking vuole essere il punto di riferimento per chi è alla ricerca di professionalità e per chi, da professionista, vuole una “vetrina” d’eccezione. 

“Credo molto nella collaborazione più che nella competizione, infatti il primo professionista che è entrato nella rete è stato un fotografo, proprio come me”, ha affermato Walter Diga, ideatore di euGenio Creative Coworking, in occasione dell’anteprima.

“Questo progetto è un’occasione per menti vitali e creative che hanno voglia di unire le competenze, confrontarsi e lavorare insieme per raggiungere obiettivi maggiori e a volte impossibili per le singole realtà”, dichiara Walter che aggiunge: “vi aspetto il 6 gennaio per condividere un momento importante, continuare a creare sinergie e ampliare la rete”. 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter