Chiudi

Il lucerino Antonio Montuori tra i comici protagonisti su Rai 4 del programma Challange 4

Un turbine di energia positiva, una simpatia travolgente, una semplicità innata sono le caratteristiche che stanno premiando il comico lucerino Antonio Montuori. Cominciando dalla prime battute a scuola, in famiglia, tra amici e conoscenti, il trentatreenne lucerino ha coltivato con il tempo la passione di portare la sua naturale ironia su di un palco divertendo un pubblico più ampio. Negli ultimi anni il suo impegno si è intensificato grazie alla partecipazione al Laboratorio Ridicolab di Santino e Roberto Caravella e prendendo parte a numerosi spettacoli e festival di cabaret. Ma a dicembre, Antonio ha avuto la possibilità di approdare in Rai nel programma Challenge 4, una trasmissione che sta andando in onda il lunedì e che vede sfidarsi oltre trenta giovani comici provenienti da tutta Italia che si confrontano attraverso i video che vanno per la maggiore sul web. Antonio ha portato sugli schermi di Rai4 un personaggio chiamato "L'uomo dei record", creato dopo aver vinto diversi festival di cabaret e che si ispira a Marco Frigatti, noto giudice della trasmissione televisiva Guinness World Record.  Il video di Montuori, postato sul web, in poche ore è risultato il clip tra i più visti ed è il più condiviso su facebook di tutto il programma. 

Un successo inaspettato che gratifica il comico lucerino che ha dato vita ad un personaggio che, dopo la soddisfazione di aver superato i provini ed aver esordito in Rai, sta conquistando la simpatia del numerosissimo pubblico televisivo e del web! 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter