Chiudi

Il comune di Lucera rende noto che...

Il comune di Lucera rende noto che per la protocollazione della documentazione inerente le elezioni politiche del 25 settembre 2022, l’Ufficio Protocollo, per i soli giorni di sabato 20 e domenica 21 Agosto, è temporaneamente ubicato presso l’Ufficio Elettorale sito in via IV novembre n. 49.

 

RIDUZIONE TARI 2022 PER UTENZE DOMESTICHE DI NUCLEI FAMILIARI IN DIFFICOLTA’ ECONOMICA

Con deliberazione consiliare n. 48 del 28/07/2022 in corso di pubblicazione, il Comune di Lucera ha previsto una riduzione del 50% sulla tassa rifiuti dovuta per l’anno 2022 (quota fissa + quota variabile), per le utenze domestiche residenti che si trovino in difficoltà economica.

La riduzione tari è disciplinata dal nuovo art. 21 sexies del regolamento tari, che sostituisce la precedente versione “riduzioni tari per utenze domestiche 2022 derivanti da emergenza covid-19” non più in vigore.

 

Si ricorda che la domanda per beneficiare della riduzione tari, in presenza dei requisiti previsti, deve essere presentata a pena di decadenza entro il 30/09/2022 esclusivamente utilizzando il modello predisposto dall’ufficio tributi. Si invita inoltre a consultare il manifesto informativo con le informazioni di dettaglio, i requisiti per accedere alla riduzione e le modalità di presentazione della domanda.

 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio tributi. A tal fine si invitano i contribuenti ad utilizzare preferibilmente i canali telefonici e telematici ed a utilizzare per le istanze la modulistica predisposta dall’ufficio e presente sul sito www.comune.lucera.fg.it nella pagina tari e sul portale della trasparenza servizio di gestione dei rifiuti urbani recapiti utili: 0881/541.254 270 241 248 250 - mail tributi@comune.lucera.fg.it - pec tributi.lucera@anutel.it

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter