Chiudi

Il Padre Maestro in diretta su TV2000 da Lucera e da Roma

l’emittente nazionale TV2000 realizzerà e trasmetterà uno speciale dedicato a San Francesco Antonio Fasani in occasione della sua festa liturgica.

Venerdì 29 novembre in diretta, all’interno del programma “Bel tempo si spera”, condotto da Lucia Ascione, tra le 7.45 e le 8.15-20 circa, avverranno due collegamenti video da Lucera.

In entrambi i collegamenti sarà intervistato p. Eugenio Galignano OfmConv, Rettore della Basilica-Santuario.

Dagli studi televisivi di Roma, invece, la diretta in contemporanea del programma avrà come protagonista p. Raffaele Di Muro anch’egli frate minore conventuale e lucerino, che sarà intervistato dalla conduttrice Lucia Ascione.

Una troupe di TV2000 sarà inviata a Lucera già a partire da giovedì 28 novembre per la registrazione di riprese video, mentre venerdì 29 darà vita alla diretta lucerina. La troupe sarà guidata dalla giornalista Antonella Ventre.

Lo speciale è stato pensato e voluto da Antonio Giarnieri, giornalista lucerino che lavora proprio per TV2000 e da Studio9tv e Lucerabynight per contribuire alla promozione, alla conoscenza e alla valorizzazione di San Francesco Antonio Fasani, il nostro Santo, il Santo di tutti.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter