Il Lucera Calcio a caccia di conferme: al 'Comunale' arriva l'Atletico Gargano
Dopo la "valanga di reti" di domenica scorsa, i biancocelesti di mister Carbone ospitano per l'ottava giornata la compagine garganica. Fischio d'inizio anticipato alle 14:30.
LUCERA – Il Lucera Calcio torna a giocare tra le mura amiche del campo comunale, pronto a scendere in campo per l'ottava giornata di andata del campionato di Promozione.
L'avversario di giornata è l'Atletico Gargano, una squadra che, come tutte le compagini provenienti dalla zona garganica, è tradizionalmente da affrontare con la massima prudenza e concentrazione.
I ragazzi di mister Carbone arrivano a questo scontro con il vento in poppa, galvanizzati dalla "valanga di reti" messa a segno nella scorsa domenica, un risultato che ha rafforzato morale e classifica. I biancocelesti sono chiamati ora a dare continuità a quanto di buono espresso nelle ultime esibizioni, che li hanno proiettati nella zona alta della graduatoria, quella che "conta".
L'Atletico Gargano rappresenta un banco di prova significativo per misurare la maturità e le ambizioni del Lucera. Sarà fondamentale scendere in campo con l'intensità e la determinazione mostrate di recente per superare un avversario solido ed ostico.
La gara avrà inizio alle ore 14.30 al Comunale di Lucera, orario anticipato a causa dell'entrata in vigore dell'ora solare.
Si preannuncia un bel pomeriggio di sport, con il Lucera deciso a incamerare altri tre punti preziosi per consolidare la propria posizione in classifica.
d.d.s.
il programma della giornata:
Borgorosso Molfetta - Noicattaro
Cosmano Sport - Molfetta Calcio
Don Uva Calcio 1971 - Norba Conversano
Atletico Apricena - Corato Calcio 1946
Lucera Calcio - Atletico Gargano
Real Siti - San Severo Calcio 1922
Soccer Trani - San Marco
Virtus Andria - Virtus Bisceglie
Virtus Palese - Rinascita Rutiglianese


