Chiudi

I LIONS E LA SICUREZZA SUL LAVORO

Il giorno 28 Marzo 2014 alle ore 19,30 i Lions Clubs della 1a Zona (Lucera quale club trainer, Foggia Host, Cerignola, San Severo, Foggia Arpi, Foggia Giordano, Foggia New Century) si incontreranno presso la Galleria Manfredi in Via Manfredi a Lucera per discutere del Tema Distrettuale "Sicurezza sul Lavoro".

 

Alla presenza del Presidente del Lions Club di Lucera dr. Enrico Scarano, del Presidente della 1a Zona dr. Ettore Gaudiosi, del Sindaco di Lucera dott. Pasquale Dotoli e dopo l’introduzione dell’ing. Antonio Cutruzzolà, Officer distrettuale per le Zone 1, 2, 3, il dr. Pietro Toti, esperto in sicurezza del lavoro relazionerà sul tema “Sicurezza sui cantieri”; seguirà la dott.ssa Maria Teresa Sassano, presidente del Comitato Piccola Industria e Media Impresa della Confindustria di Foggia, che esporrà il “Progetto formazione sicurezza sui luoghi di lavoro” ed infine il dott. Roberto Casagni, Coordinatore Provinciale AIAS che parlerà di “Cultura individuale e collettiva nella percezione e prevenzione del rischio”.

Le conclusioni saranno affidate al Governatore del Distretto 108 AB, dr. Gian Maria De Marini.

Si invita la cittadinanaza a parteciopare.

 

 

Diana Eleonora d’Incicco

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter