Chiudi

ISCHITELLA, LA FINANZA DENUNZIA TRE DIPENDENTI DELLA ASL DI FOGGIA

I finanzieri della Brigata di Rodi Garganico hanno scoperto che tre dipendenti della asl di Foggia in servizio presso il poliambulatorio di Ischitella (FG), si appropriavano degli incassi relativi ai pagamenti dei tickets sanitari.
I tre, abusando dei rispettivi ruoli all’interno dell’ente, nel periodo dal 2009 al 2010, si sarebbero complessivamente appropriati di 2.360 euro corrisposti dai cittadini per il pagamento dei tickets sanitari.
I finanzieri hanno ora denunziato a piede libero i tre dipendenti infedeli alla Procura della Repubblica di Lucera per peculato (art. 314 c.p.), un reato punito con la reclusione da tre a dieci anni.      
I denunziati sono stati inoltre segnalati alla Corte dei Conti per aver provocato il danno erariale di 2.360 euro

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter