Chiudi

INCIDENTI STRADALI, AUTO CONTRO TIR DUE MORTI

E' di due persone morte il tragico bilancio di un' incidente stradale avvenuto la scorsa notte intorno alle due sulla strada statale 17 sul tratto che collega Foggia a Lucera a pochi chilometri dal centro federiciano. Un auto di grossa cilindrata, forse per l'eccessiva velocità, pare abbia violentemente tamponato un tir carico di cassoni di pomodori.Gli occupanti della vettura sono stati sbalzati ad alcune decine di metri di distanza e sono morti sul colpo. Si tratta di un uomo di 38anni di Lucera e di una donna di 36 anni originaria di Ascoli. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e le pauttuglie della Polizia Stradale che hanno provveduto a deviare il traffico sulle complanari, ed ai rilievi per accertare le cause del sinistro.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter