Chiudi

I.M.U. – AVVISO DI SCADENZA II ACCONTO ABITAZIONI PRINCIPALI E PERTINENZE

 

Si informano i contribuenti proprietari di abitazione principale e pertinenze che abbiano optato per il versamento dell'imposta municipale propria in 3 rate anziché in 2, che il 17 settembre 2012 scade il termine previsto per il pagamento del 2° acconto del tributo per l'anno 2012.

 

Il versamento dovrà essere effettuato esclusivamente a mezzo modello F24 (utilizzando il codice tributo 3912), in misura pari ad 1/3 dell'imposta calcolata ad aliquota e detrazione base (0,4% con detrazione di € 200,00 maggiorata di € 50,00 per ogni figlio di età non superiore a 26 anni, purché dimorante abitualmente e residente anagraficamente in tale abitazione).

 

Si ricorda che sul sito istituzionale dell'Ente www.comune.lucera.fg.it è disponibile il software per calcolare l'imposta e per compilare e stampare il modello F24 da utilizzare per il versamento del tributo.

 

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Tributi di via IV novembre 49 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 ed il martedì e giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00 (tel. 0881/541.553 558 560 561 fax 0881/541.559).

 

Il Funzionario Responsabile del Tributo

Dott. Raffaele CARDILLO

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter