Chiudi

IL PD LUCERINO A ROMA SABATO 11 DICEMBRE 2010

Sabato 11 dicembre l’Italia che vuole cambiare sarà in piazza a Roma per manifestare contro un governo che ormai vive alla giornata e non è capace di offrire alcuna prospettiva al nostro Paese.

 

lI Partito Democratico chiama a raccolta tutti coloro che hanno a cuore il futuro dell’Italia e chiedono di voltare pagina e lasciarsi alle spalle il quindicennio berlusconiano, con il suo carico di demagogia e populismo.

 

Il circolo “Giuseppe Parracino” del Partito Democratico di Lucera ha organizzato un pullman per consentire a tutti coloro i quali sono preoccupati dall’emergenza democratica che ha colpito il nostro Paese di partecipare alla manifestazione del Partito Democratico contro il governo delle destre.


Il programma, salvo eventuali modifiche che, in ogni caso, saranno oggetto di comunicazione, è il seguente:
ore 6,30 - Partenza da Lucera da Piazza Matteotti (villa comunale);
ore 11,00 - Arrivo a Roma;
ore 14,00 - Partenza del corteo da Piazza della Repubblica;
ore 17,30 - Arrivo in Piazza San Giovanni, intervento del Segretario del PD, on Pierluigi Bersani e chiusura della manifestazione;
ore 19,30 - Partenza da Roma;
ore 24,00 - Arrivo a Lucera.

Per le adesioni ed eventuali ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla sede del circolo “Giuseppe Parracino” del PD di Lucera, in via Candida Mazzaccara n. 17, dalle ore 19.30 alle ore 21.00, oppure chiamare al 329.5358086.

Circolo “Giuseppe Parracino” del PD di Lucera

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter