Chiudi

IL PD DI LUCERA SULLA QUESTIONE OSPEDALE

 

Il Partito Democratico di Lucera ringrazia il deputato Ivan Scalfarotto per il suo grande impegno a difesa del Tribunale di Lucera e degli altri presidi giudiziari della Provincia e, in persona del segretario di circolo Fabrizio Abate, sottolinea come “la questione tribunale è una delle problematiche su cui il PD di Lucera si è battuto coerentemente non solo nel corso della recente campagna elettorale, ma continua a farlo in maniera incessante, e l’impegno di Ivan ne è ulteriore prova. E’ per questo che, a nome del PD di Lucera, intendo ringraziarlo per tutto quanto già fatto in tal senso e per tutto l’impegno che riporrà in futuro”. "Oggi è stato un giorno importante per il tribunale di Lucera: le sorti del tribunali sono interesse comune di tutto il Partito". Questo il commento di Ivan Scalfarotto, deputato Pd e componente della commissione giustizia della Camera, alla fine dell'audizione di ieri con la Ministra Cancellieri. Il Partito Democratico ha inserito nell'ordine del giorno dell'incontro di ieri la discussione sul futuro del Tribunale di Lucera, chiedendo alla ministra di rivedere la situazione del tribunale pugliese. "Ci stiamo impegnando al massimo affinché questo importante presidio di legalità non chiuda i battenti ma continui ad assicurare i propri servizi ai cittadini e alla giustizia. L'esito dell'incontro di oggi mi fa ben sperare riguardo al destino del tribunale di Lucera. Voglio rassicurare le persone che da mesi si chiedono cosa ne sarà del tribunale che questo tema è in cima alle mie priorità". 

                                                                                   Il circolo PD di Lucera “G. Parracino”

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter