Chiudi

IL GRUPPO FAI DI LUCERA PROMUOVE UNA MOSTRA DI ARTIGIANATO ARTISTICO

 

Fino al 16 maggio presso la Sala Nocelli di Lucera sarà possibile vistare una mostra di artigianato artistico del lucerino Vincenzo Pipoli.

La mostra è promossa dal Gruppo FAI di Lucera.

Le opere sono realizzate con la tecnica del traforo su legno e alluminio.

Le figure intagliate rappresentano principalmente un omaggio alla donna, sono inoltre presenti scene tratte dalla tradizione sacra e riproduzioni di artisti come Picasso o volti di personaggi famosi come Marilyn Monroe.

 

La mostra di Pipoli vuole essere un approccio concreto alla promozione artistico-culturale del nostro territorio, intento perseguito  già da due anni dal Gruppo FAI di Lucera.

La mostra è visitabile tutti i giorni dalle 18.00 alle 22.00.

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter