Chiudi

ILSIPONTINO SHOW: IL 16 FEBBRAIO L’OTTAVA EDIZIONE

È stata presentata giovedì, in occasione dell’inaugurazione della sessantesima edizione del Carnevale Dauno di Manfredonia, l'ottava edizione de "IlSipontino Show", la festa in Piazza della "Notte Colorata". Il 16 febbraio, giorno clou del gemellaggio in Puglia tra i Carnevali di Manfredonia e Tricarico, in Piazza Papa Giovanni XXIII, location storica dell'evento, il Carnevale di Manfredonia regalerà musica, balli, colori, luci ed effetti speciali ai gruppi mascherati (compreso quello di Tricarico), che chiuderanno la sfilata proprio ai piedi del palco, e ai tanti spettatori, ospiti e locali, che seguiranno in massa l'ultima notte di baldoria delle manifestazioni carnascialesche. L'obiettivo dello staff organizzativo della serata, l'Associazione IlSipontino.net, e del Comitato Carnevale Dauno, è quello di bissare il successo dell'edizione numero sette, che ha visto la Piazza gremita di giovani e meno giovani, accorsi anche dalle province e dalle regioni limitrofe. Un evento che è già storia, nato con l'obiettivo di rivisitare in chiave moderna le antiche "socie" del Carnevale di Manfredonia. "L'edizione numero otto sarà speciale ed organizzata nei minimi dettagli. È un modo sia per ringraziare la città ed il comitato, per la fiducia e la stima che ci riservano ogni anno, sia per onorare l'edizione numero sessanta del Carnevale della città di Manfredonia" assicura lo staff operativo dell'Associazione IlSipontino.net.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter