Chiudi

Graziana De Palma al vertice del Rotaract Club di Lucera

Anche quest’anno il Rotaract Club di Lucera ha celebrato il culmine del suo anno associativo con la tradizionale cerimonia del passaggio alle consegne avvenuto il 4 settembre nella raffinata cornice di Villa Reale in Foggia.

L’uscente presidentessa Claudia de Palma ha consegnato la presidenza a Graziana De Palma, rimarcando la necessità e favorendo l’augurio che il Rotaract sia portavoce, sulla scia di quanto già fatto, di senso civico ed impegno sociale

La nuova presidentessa, nella presentazione del proprio programma Rotaract, ha posto come punto fermo la voglia di portare innanzi con dedizione e ricerca, l’impegno espresso dal suo predecessore, avvalorato dalla voglia di raggiungere vette di solidarietà sempre più mirate ed adatte a fronteggiare le complessità sociali, ambientali e culturali che il nostro territorio presenta.

A presiedere il passaggio delle consegne, si ringrazia la gentile presenza di Michele Piacquadio, neo presidente del Rotary Club di  Lucera.

<<Da soli si cammina veloci, ma insieme si va lontano (F.Clerici)>> con queste parole la nuova presidentessa auspica per il nuovo anno rotaractiano l’intensificazione del lavoro di rete fra le varie componenti della grande famiglia Rotary e con chiunque abbia voglia di voglia di mettersi in gioco e di impegnarsi per il servizio della collettività.

 

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter