Chiudi

Giulia Vetere si è laureata in Medicina e Chirurgia

Giulia Vetere, figlia del nostro direttore responsabile Lino, nei giorni scorsi si è laureata con 110 e lode in Medicina e Chirurgia.

Alla neo dottoressa i pìù fervidi auguri dalla nostra redazione, con l'augurio che nell'attività professionale possa cogliere i successi che nello sport l' hanno fatta salire tantissime volte sul gradino più alto del podio.

Ad Maiora.

Lino ha scritto sui social le righe che riportiamo per celebrare l'importante traguardo raggiunto dall' adorata figlia.

- Giulia ti sei brillantemente laureata in Medicina e Chirurgia con 110 e LODE alla prima sessione utile del 6° anno.

 Vederti discutere la tesi è stata un'emozione indescrivibile.

Hai tagliato questo importantissimo traguardo a tempo di record, così come hai sempre fatto anche nello sport da autentica campionessa.

Che la tua proverbiale determinazione ti porti sempre più lontano per farti ottenere tutto ciò che meriti.

 Continua a volare alto.....Per aspera ad astra!

 Siamo e saremo sempre fieri di te.

 Con infinito amore

 Babbo, Mamma e Luca

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter