Chiudi

Giornata Nazionale della Gentilezza ai Nuovi Nati


- L’Amministrazione comunale della Città di Lucera, nel mese di novembre 2023, ha aderito al progetto nazionale “Costruiamo gentilezza” per diffondere buone pratiche di gentilezza, volte al bene comune della collettività.

Durante la giornata del 27 aprile 2024, il Sindaco Giuseppe Pitta e l’Assessore alla Gentilezza Maria Angela Battista daranno il benvenuto ai 217 neonati dell’anno 2023, festeggiando così il loro arrivo all’interno della comunità cittadina.

La Giornata Nazionale della Gentilezza ai Nuovi Nati ha lo scopo di alimentare il desiderio di rinascita dando il “benvenuto al nostro futuro”.

La forza della resilienza della comunità e i sentimenti di speranza, di cui il nostro presente ha bisogno, servono per ripartire, anche con un’occasione di festa per tutti i cittadini.

L’appuntamento è

Sabato 27 aprile 2024 alle ore 18,00 presso il Palazzetto dello Sport di Lucera Viale Antonio Canova, 2.

Tutte le famiglie lucerine, che nel 2023 hanno gioito per la nascita del proprio figlio/figlia, hanno ricevuto in questi giorni la lettera d’invito alla cerimonia di benvenuto ai Nuovi Nati.

Per coloro che, per vari motivi non hanno ricevuto l’invito, possono fornire la propria adesione recandosi all’Ufficio di Gabinetto del Sindaco oppure tramite mail al seguente indirizzo: gentilezzalucera@gmail.com.

Si fa presente che, essendo un evento pubblico, durante la cerimonia saranno effettuate foto/video da parte degli organi di stampa.

Vi aspettiamo per festeggiare insieme.

c.s.

Foto: Costruiamo la gentilezza.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter