Chiudi

Gazzetta CUP fa tappa a Foggia

 

Domenica 5 maggio presso i campi K3 di Foggia si svolgerà la fase a gironi della Gazzetta Cup. Il torneo che vede impegnati i ragazzi dai 9 a i 13 anni è promosso dalla Gazzetta dello Sport in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano. 30.000 partecipanti, oltre 3.000 squadre, 6.000 incontri, questi sono i numeri attesi per l'edizione 2013 della manifestazione dedicata ai ragazzi che hanno voglia di divertirsi, crescere e sognare.Da metà marzo hanno preso il via le fasi interne di qualificazione alle 12 fasi cittadine di Gazzetta Cup 2013. Le migliori 16 squadre di ogni categoria, di ogni raggruppamento  regionale o interregionale disputeranno nelle 12 città sede di fase cittadina, le gare che permetteranno alla prima classificata junior e Young, di staccare il biglietto per la Finale Nazionale.la Fase finale Nazionale si disputerà il giorno 11 giugno a San siro e vedrà le 24 finaliste( 12 per categoria) contendersi il titolo di Campione Gazzetta Cup 2013.Anche la compagine A.S.D. Blu di Lucera con il Pres. Marco Recchia parteciperà al prestigioso torneo. Gli arbitri lucerini del C.S.I. saranno impegnati a dirigere le gare della tappa foggiana del 5 maggio 2013.

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter