Chiudi

GLI “AMICI DELL’ARTE” IN TELEVISIONE ED ALLA GALLERIA MANFREDI DI LUCERA

Il Canale digitale terrestre Delta TV dedicherà la trasmissione “Osservatorio Teatro” di Giovedì 22 novembre al Gruppo Teatrale “Amici dell’Arte” di Lucera. Il programma andrà in onda “in diretta” alle ore 11,00 e verrà replicato alle ore 21,30 dello  stesso giorno.

Il regista della compagnia lucerina Germano Benincaso, insieme alla conduttrice Mariella Lippo, racconterà storia ed aneddoti dei 43 anni di vita del Gruppo.

Nel corso del programma verrà anche presentata la nuova Stagione Teatrale che gli “Amici dell’Arte” apriranno Venerdì 23 novembre partecipando alla Rassegna “A teatro in Galleria” rappresentando presso la Galleria Manfredi di Lucera due divertenti atti unici: “Na mugghiera speciale” e “Pensione Paradiso” interpretati da Arturo Monaco, Lina Carratù e Lello Spagnuolo con la regia di Germano Benincaso

Dopo l’anteprima di venerdì il gruppo lucerino porterà inb scena altri due spettacolii: “Nu mariul onest” di Germano Benincaso in programma al Teatro dell’Opera di Lucera l’8 e 9 dicembre ed al Teatro Fenaroli di Lanciano il 16 dicembre ed una divertente novità che andrà in scena al Teatro dell’Opera di Lucera  nel mese di marzo 2013.

Alla rappresentazione in programma venerdì 23 novembre presso la Galleria Manfredi nell’ambito della Rassegna “A Teatro in Galleria” si può accedere con la tessera di abbonamento a 5 spettacoli o col singolo biglietto serale.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter