Chiudi

GIULIA VETERE ANCORA UNA PRESTAZIONE DA PODIO, MA A SCUOLA

Giulia Vetere continua a far parlare di sé. Questa volta non per un successo sportivo, ma scolastico. Si è, infatti, brillantemente diplomata al Liceo Classico “R.Bonghi” di Lucera con la straordinaria votazione di 100/100, dopo aver avuto nel corso dell’esame di Stato il massimo dei voti alle tre prove scritte (Italiano, Latino e Quizzone) e all’orale. Giulia Vetere,che recentemente a Viggiano (PZ) si è classificata terza al Concorso Nazionale di Greco “Certamen Platonicum”, ha così concluso alla grande il suo quinquennio liceale. Infiniti auguroni alla neodiplomata Giulia, bravissima non solo nello studio ma anche nello sport a , dove, è bene ricordarlo, è stata la prima lucerina a conquistare l'importante titolo di campionessa regionale Fidal sui mt. 1500.

Ad maiora… Giulia!

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter