Chiudi

GIORNATA DI PRIMAVERA DEL FAI DI DOMENICA 27 MARZO ANCHE A LUCERA

Il Comune di Lucera partecipa alla "Giornata di Primavera" organizzata dal FAI (Fondo Ambiente Italiano) programmata per Domenica 27 marzo.

La manifestazione - organizzata dell'Amministrazione Comunale in collaborazione con la delegazione di Foggia del FAI e del Comitato "Luc eri" - rientra nelle iniziative dei 600 luoghi aperti in tutta Italia legate allo Speciale percorso risorgimentale e prevede l'apertura al pubblico del Teatro Garibaldi per visite gratuite alle ore 10.00 alle 13.00 e dalle ore 16.00 alle 18,00 di Domenica 27 marzo.

Alle ore 19 - sempre al Teatro Garibaldi - è previsto il Concerto "Note di Storia" eseguito dalla Corale Santa Cecilia "Don Eduardo Di Giovine" di Lucera, inframmezzato dalla lettura di brani legati alla storia dell'Unità d'Italia.

L'ingresso del pubblico per visitare il Teatro Garibaldi è libero e gratuito.

Per il Concerto della Corale Santa Cecilia delle ore 19,00 saranno distribuiti biglietti di invito gratuiti - fino ad esaurimento dei posti - presso l'Assessorato alla Cultura e P. I. in Piazza Nocelli n. 3 - Piano Primo. I biglietti di invito possono essere ritirati dal al lunedì al venerdì dalle ore 9,00 - alle ore 13,00 - il Martedì e Giovedì anche dalle ore 16 - alle ore 18,00.

Si potranno ritirare massimo DUE biglietti a persona

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter