Chiudi

GIORNATA CONTRO L’ABUSO DI ALCOL E DROGHE SUSCITA INTERESSE NEI CITTADINI

 

Grande soddisfazione è stata espressa degli organizzatori della “Giornata contro l'abuso di alcol e droghe” che si è svolta, ieri 2 dicembre, nei comuni di Alberona, Roseto Valfortore e Volturino, nei quali, i volontari dell'associazione di volontari di protezione civile “Gli Angeli” onlus, hanno distribuito, affiancati dall'arma dei carabinieri, dei volantini con consigli utili contro l'abuso di alcol e di droghe. 

 

La giornata ha suscitato interesse anche nei cittadini dei piccoli centri del subappennino dauno, i quali, incuriositi si sono avvicinati ai volontari per chiedere informazioni a riguardo. 

 

“Un ringraziamento particolare al comando generale dei carabinieri che ha accolto la nostra richiesta e ci ha messo a disposizione i militari dell’arma ed un ringraziamento particolare al Capitano D’Errico della compagnia di Lucera, il Maresciallo De Troia della compagnia di Roseto Valfortore e il Brigadiere Aselli della compagnia di Volturino. Un grazie va anche ai Comuni dei tre centri che ci hanno ospitato” dichiara Francesco Pio Paoletti, delegato volontari di protezione civile “Gli Angeli” onlus e responsabile del progetto.

 

“Stiamo ultimando un’altro progetto per il periodo natalizio rivolto agli anziani” dichiara Carmela Catenazzo, presidente dell'associazione volontari di protezione civile “Gli Angeli” onlus.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter