Chiudi

GENERAZIONE FUTURO LUCERA CHIAMA......I GIOVANI!

“La passione per la politica e l'impegno civile non vanno mai in vacanza e così,approfittando della pausa natalizia che ha permesso a molti giovani fuori sede di rientrare a casa, abbiamo voluto organizzare Venerdì 30 Dicembre, un incontro aperto alla cittadinanza.
Far conoscere da vicino il movimento di Generazione Futuro Lucera ma soprattutto, far sentire la politica vicina alle nuove generazioni, rappresentano i motivi principali che ci hanno portati ad organizzare un incontro al quale è invitata la cittadinanza ma soprattutto i giovani dei quali il movimento intende farsi portavoce.
Il rapporto tra giovani e politica oggi, come il movimento di Generazione Futuro è nato e sta crescendo in Capitanata, quali gli obiettivi di Generazione Futuro Lucera e ospedale Lastaria saranno i temi trattati durante l'incontro che si terrà alle ore 18,30 in piazza Bonghi 14 presso il circolo   Fli “P.Borsellino” ”.



Interverranno all'incontro:
Coordinatore cittadino di Generazione Futuro Lucera:  Michele Nardella
Coordinatore cittadino di Generazione Futuro Foggia: Francesco Lasalvia
Presidente circolo Fli Alberona: Francesco Giambattista
Rappresentante del comitato Ospedale Lastaria: Michele De Santis

                                                                      
L' impegno civile va di pari passo con l'essere cittadino.
Usciamo dall'indifferenza e impegnamoci per creare INSIEME una societa` diversa!

                                                                                                
  Generazione Italia  Lucera                                                                                            

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter