Chiudi

Foggia,incessante l’impegno della polizia di stato per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti

Nella giornata di ieri, nell’ambito di un servizio della Questura di foggia nell’area della c.d. “ex pista” militare adiacente il C.A.R.A. di borgo Mezzanone volto al contrasto delle fenomenologie criminali che si concretizzano nella suddetta area, personale della Polizia di stato appartenente alla Squadra Mobile, con l’ausilio di tre equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine “Puglia Settentrionale” e unità cinofile della Questura di B ari, a seguito di perquisizione all’interno di una baracca adibita ad abitazione e minimarket, ha tratto in arresto giovane senegalese,  regolare sul territorio nazionale, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente del tipo “Marijuana”, suddivisa in 51 dosi per un totale di 80 grammi circa. Più nello specifico, il senegalese, alla vista dei controlli effettuati dagli Agenti della Polizia di Stato provava a disfarsi di una busta in plastica contenente la sostanza stupefacente nonché stagnola per il confezionamento della predetta, occultandola al di fuori del predetto manufatto abusivo. Tale particolare non sfuggiva al personale operante e soprattutto all’unità cinofila di nome “Amira”, che fiutando il forte odore della sostanza stupefacente, consentiva l’immediato recupero. Il predetto cittadino senegalese, tratto in arresto, al termine delle formalità di rito, è stato associato presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.- 

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter