Chiudi

Foggia, il centro prelievi del Policlinico Riuniti trasferito al D'Avanzo

A partire dal 2 marzo 2020 il Centro Unico Prelievi sarà ubicato presso il piano rialzato dello stabilimento “Colonnello D’Avanzo”, in una struttura accogliente, confortevole e soprattutto più facilmente raggiungibile dall’utenza cittadina. 

 

Per consentire tale spostamento, nei giorni 27 febbraio e 28 febbraio 2020 il Centro Unico Prelievi del Policlinico Riuniti di Foggia non svolgerà le proprie attività.

 

Presso la nuova sede, a partire dal 2 marzo 2020, sarà possibile sottoporsi ai prelievi ematici dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 10.00. 

Il ritiro dei referti degli esami effettuati avverrà dal lunedì al venerdì dalle ore 11.30 alle ore 13.00 e il martedì e giovedì dalle ore 16.30 alle ore 18.30.

 

A tal proposito, si sottolinea l’opportunità di utilizzare il sistema di refertazione on line, ovvero la possibilità di ricevere a casa via web il referto, grazie a credenziali fornite presso la segreteria dello stesso Centro Unico Prelievi.

 

Al fine di non arrecare disagi agli utenti e di favorire e facilitare l’accesso pedonale al plesso “D’Avanzo” è stata prevista l’apertura di un ulteriore accesso in Viale degli Aviatori, oltre a quello già esistente pedonale e carrabile in Viale Ofanto. Si precisa, tuttavia, che l’accesso alle vetture sarà consentito esclusivamente agli utenti diversamente abili e muniti di specifico contrassegno.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter