Chiudi

Foggia, espulso straniero trovato con una pistola

Nella giornata del 7 gennaio u.s. verso mezzogiorno, gli Agenti della Polizia di Stato dell’ Ufficio Volanti  della Questura di Foggia, intervenivano in Via Montegrappa in quanto alcuni cittadini avevano notato un giovane extracomunitario che camminava trascinando un trolley e nella cintola dei pantaloni aveva una pistola.  

I poliziotti dopo un giro di perlustrazione della zona, grazie anche alle descrizioni fornite riuscivano a rintracciare l’uomo nei pressi del nodo intermodale.

Il predetto sottoposto a controllo, si presentava privo di documenti di riconoscimento e in seguito alla perquisizione personale, gli Agenti appuravano che l’uomo occultava nella cintola dei pantaloni una  pistola giocattolo.

Accompagnato presso gli Uffici della Questura il predetto veniva compiutamente identificato in un gambiano di 21 anni.

Lo stesso veniva sottoposto a provvedimento di espulsione e di allontanamento dal territorio nazionale. Analogo provvedimento era stato emesso a suo carico l’anno precedente.

Essendo stato inottemperante, il predetto è stato anche denunciato all’Autorità giudiziaria. 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter