Chiudi

Foggia, Polizia di Stato arresta in flagranza autore furto

Agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti della Questura di Foggia, hanno tratto in arresto un cittadino rumeno, senza fissa dimora, per furto presso un negozio del centro commerciale GrandApulia .

Gli Agenti intervenuti hanno accertato che l’uomo nascosto in un camerino per le donne aveva staccato l’antitaccheggio dai capi d’abbigliamento, nascondendoli in un involucro di carta stagnola, al fine di schermare il segnale che fa scattare l’allarme antifurto.

In tutto aveva sottratto 27 capi di abbigliamento per un valore complessivo di oltre 1200 euro. 

Quando è stato fermato aveva occultato la merce in uno zaino mentre stava per  guadagnare l’uscita.

La merce sottratta è stata restituita al responsabile del magazzino. 

Dopo le formalità di rito veniva associato presso la Casa Circondariale di Foggia a disposizione della locale Procura della Repubblica.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter