Chiudi

Fine settimana agrodolce per la Volleyball Lucera.

Fine settimana agrodolce per la Volleyball Lucera.     

In serie D femminile la squadra targata farmacia Fares cade tre a zero con la forte Molfetta. Sconfitta dovuta anche alle numerose assenze ma, soprattutto, a quella della alzatrice Pellegrino, infortunata gravemente durante il derby col foggia. Ha debuttato in un ruolo non suo, la nostra Francesca Colucci che, comunque, ha giocato una buona partita.

Le note positive arrivano dalla C maschile targata DIESSEGROUP, che si è imposta 3 a 1 sulla laica Lecce. Con questa vittoria, la compagine del presidente Di Domenico e del d.s. Silvestre, chiudono uno splendido girone di andata al secondo posto, qualificandosi ai quarti di finale di Coppa Puglia.

La sfida contro lo Specchia si disputerà a Lucera in questa settimana ma con data ancora da definire.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter