Chiudi

File lunghissime al centro prenotazioni della Asl, protesta l’Adiconsum di Foggia

 


L’Adiconsum di Foggia esprime preoccupazione per i disservizi che si registrano in questi giorni presso il Centro Unico Prenotazioni (C.U.P.) della Asl di Via Pinto a Foggia. Nell’ultima settimana, l’associazione dei consumatori della Cisl ha ricevuto numerose segnalazioni da parte di cittadini che, recandosi presso il CUP, hanno dovuto sottoporsi a lunghe e snervanti attese prima di riuscire ad effettuare la prenotazione.

 

“Nonostante la disponibilità degli operatori del CUP, il malfunzionamento del sistema informatico – afferma il presidente provinciale di Adiconsum, l'Avvocato Giuseppe Potenza - sta causando ritardi spaventosi con attese anche di 3 ore. Uno dei consumatori, rivoltosi all’Adiconsum di Foggia per denunciare la situazione, ha riferito di essersi recato alle ore 14 presso il CUP e di aver prenotato la propria prestazione sanitaria solo alle 18”.

 

L’Adiconsum di Foggia protesta quindi energicamente per “l’incresciosa situazione e chiede all’Asl di Foggia che il problema venga risolto al più presto anche nell’interesse dei lavoratori addetti, costretti a subire le comprensibili proteste dei cittadini. In caso contrario, l’associazione consumatori si attiverà, per quanto di propria competenza, eventualmente denunciando la problematica al Tribunale dei Diritti del Malato”.  

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter