Chiudi

Fidas Dauna 'Giuseppe.Papa' celebra a Lucera la 'Giornata Mondiale del Donatore'

Sabato 16 Giugno 2018, la Fidas Dauna “Giuseppe Papa” sezione Lucera, sarà in P.zza Duomo, dalle ore 18.00 alle 24.00, per festeggiare la “GIORNATA MONDIALE DEL DONATORE”, con l’obbiettivo di sensibilizzare la cittadinanza alla donazione del sangue e dei suoi emocomponenti e al contempo gratificare i donatori per il grande gesto di solidarietà che compiono ogni giorno in riservatezza per il prossimo. 

Con gioia saremo allietati dalla presenza del Sig. Lorenzo Pianazza (https://video.corriere.it/milano-salva-bimbo-metro-non-sono-eroe-mia-madre-ha-saputo-giornali/51d786e8-1194-11e8-9c04-ff19f6223df1) cui verrà consegnato un riconoscimento per il gran senso di altruismo mostrato in un giorno qualunque della sua vita, quando senza esitare si prodigava nel salvarne un’altra, piccola ed innocente. Un esempio di fratellanza che la Fidas Dauna vuole evidenziare come modello da seguire e perorare.

Saranno presenti tutte le rappresentanze Fidas Dauna della provincia di Foggia con molte altre associazioni di volontariato locale e provinciale. Non mancheranno: la tradizione storica grazie alla presenza del gruppo Sbandieratori e Musici Puer Apuliae, la musica Pop rock del gruppo “Spendi Spandi Band – Rino Gaetano” e le prelibatezze locali di commercianti di Lucera che con entusiasmo e spirito di iniziativa hanno voluto allietare questa importante giornata.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter