Chiudi

Festeggiato il sesto compleanno del 'Lucera Camper Club'

Anno dopo anno il “Lucera Camper Club” ha continuato la sua attività a favore del tempo libero e del turismo  itinerante privilegiando anche posti vicini, sempre alla scoperta e alla conoscenza di  luoghi dove l’arte, cultura,tradizioni e bellezze paesaggistiche creano una simbiosi  assoluta con il viaggiatore  sempre desideroso e smanioso  di scoprire realtà  nuove  perché “ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato”.   

Ecco perché questo Club  continua ad esistere  ed ha potuto  festeggiare  il suo 6° compleanno di vita. La scelta della località è caduta su  San Giovanni Rotondo presso il Ristorante e Area di Sosta Camper “Coppa Cicuta”.

Questo momento è stato vissuto da tutti gli associati del Club sabato 14 u.s. con un ricco menù di chiara matrice locale, musica dal vivo con la partecipazione degli “Unza Unza Band” che con canti popolari e con la loro tipica performance hanno coinvolto  tutti i presenti.

La torta preparata come sempre, in maniera magistrale, dalla Sig.ra nonché socia Fedora  ha incantato tutti perché  con una sorta di rappresentazione cinematografica ha fatto rivivere come in un film   i momenti più belli di questi anni trascorsi.

A conclusione della serata: fuochi pirotecnici e brindisi di auguri per darsi appuntamento  ai prossimi eventi organizzati dal Club.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter