Chiudi

Feste Patronali Lucera 2019, realizzata l'opera di carità

Realizzato con successo il Microprogetto della Caritas italiana per cui era stato versato il 10%  della somma raccolta per l'organizzazione delle Feste Patronali Lucera 2019. 

 

La somma di 4.000 euro è servita per la realizzazione dei banchi presso il liceo Saint Etienne nella città di Ambanidia in Madagascar. L'isola è stata investita nel 2019 da un violento uragano che ha fatto crollare il tetto della scuola distruggendo l'arredamento scolastico. Grazie alla generosità di imprese e cittadini, i papà degli alunni hanno realizzato a mano 200 banchi e con la somma restante sono state acquistate le finestre anche esse distrutte dalla furia del ciclone. 

 

Come negli anni precedenti la Caritas italiana unitamente ai genitori e agli studenti del liceo dove è stato realizzato l'intervento ringraziano la città di Lucera per il suo altruismo. 

-- Comitato Feste Patronali Lucera 2019

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter