Chiudi

Feste Patronali Lucera 2018, partita la raccolta tra i fedeli e cittadini

 

A breve la visita alle imprese del territorio.

 

 Il Comitato Feste patronali Lucera 2018 rende noto che, per i festeggiamenti in onore di Santa Maria Patrona, a un mese esatto dall’apertura ufficiale della sede per la raccolta delle offerte è stata raggiunta la somma di 759 euro.

 La cifra si riferisce solo alle donazioni da parte dei privati cittadini e raccolta in sede o attraverso  bonifici. 

Il comitato comunica che nei prossimi giorni comincerà la visita alle imprese e alle attività commerciali del territorio a cui sono state già inviate le lettere di presentazione e di richiesta di un contributo per l’organizzazione dell’appuntamento di agosto. 

Si ringrazia quanti non hanno fatto mancare il loro contributo e si invita a continuare a donare secondo le proprie disponibilità.

Ogni offerta è fondamentale per la buona riuscita della Festa.

Per info e offerte:

Piazza Duomo 15 (Sala Giorgio La Pira)

Dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 18.30 alle 20.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter