Chiudi

Festa di Carnevale con l'Avo Onlus Lucera e la RSSA dr. Michele Darco Lucera

Martedì 5 marzo 2019  detto anche Martedì  Grasso un pieno successo la manifestazione che si è svolta presso  la RSSA (Residenza Socio Sanitaria Assistenziale ) dr. Michele Darco di Lucera per dare qualche ora di svago e felicità agli ospiti presenti, ammalati , diversamente abili e famigliari, grazie ad un affiatato gruppo di animatori della Associazione AVO Onlus, presidente Floriana Tatali,   di Lucera che  meravigliosamente vestiti con abiti  carnevaleschi hanno  bene mantenuto  la scena del divertimento e fatto gioire gli ospiti presenti nella  serata comunitaria.  Naturalmente non sono mancati scene e divertimento, canti , balli, barzellette e battutine  con i Clown Ernesto e Giorgio, l'immancabile Minnie, la donna tigre, la famosa  spagnola, la donna Fagotto, Colombina, il Pagliaccio, Arlecchino  e altre maschere. Consegnati   doni e pensieri  ai parenti quali fischietti, trombette, fiorellini, maschere e palloncini  tutto all'insegna della socializzazione affetto, svago e  fratellanza. La serata si è conclusa con una bella cena sociale per tutti i partecipanti.

Vincenzo Battista 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter