Chiudi

FONDO NAZIONALE PER IL SOSTEGNO ALL’ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE

Si porta a conoscenza della cittadinanza interessata, che a seguito dell'attribuzione della premialità da parte della Regione Puglia in favore di questo Ente, relativamente alle fasce "A" e "B", con determinazione dirigenziale del III Settore, n.303 del 3 agosto c.a., sono state approvate le graduatorie, rimodulate, degli aventi diritto al contributo per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione (canone alloggiativi) relativamente all'anno 2008.

Con lo stesso menzionato atto, è stato approvato l'elenco dei richiedenti esclusi, con le relative motivazioni e si è proceduto, previamente, ai sensi di quanto previsto dalla deliberazione della Giunta Regionale n.1472/2009, ad eseguire appositi accertamenti a campione sui redditi dichiarati e percepiti dai richiedenti.

Ad ogni buon fine, i beneficiari del contributo de quo avranno la possibilità di riscuotere tale competenza, a partire da martedì 10 agosto p.v., presso la Tesoreria Comunale "Banca Carime" sita in Via VI Novembre.

                                                                                                            L’Ufficio Gabinetto  

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter