Chiudi

FOGGIA, RUBATA LA CORONA DELLA MADONNA DELL'INCORONATA

I carabinieri hanno accertato che e' stata rubata la corona d'oro, e non la collana, come in un primo momento si era appreso, che ornava il capo della Madonna dell'Incoronata, dall'omonimo Santuario alla periferia di Foggia. I ladri, probabilmente piu' di uno secondo alcune tracce rilevate dagli investigatori, hanno tentato anche di rubare la corona d'oro di Gesu' Bambino, sempre dalla stessa statua, ma il prezioso ornamento e' caduto, finendo sul fondo della teca, dove e' stato trovato dagli investigatori. Il furto e' stato messo a segno la scorsa notte, e sono ancora in corso i rilievi da parte degli esperti del Reparto Investigazioni Scientifico, per cercare eventuali tracce dei malfattori.

 FONTE: AGI

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter